giovedì 26 aprile 2012


                                          ALCUNI SPOILER PER PRETTY LITTLE LIARS



Il finale della seconda stagione ci ha lasciati tutti col fiato sospesi, abbiamo scoperto che Mona è una dell' A-Team e dell'apparente morte di Maya.
La terza stagione è stata ovviamente confermata e comincerà sei mesi dopo il finale della seconda stagione, con il primo anniversario degli Ezria ed esattamente un anno dopo che la polizia ha scoperto il corpo di Alison. Il primo episodio si intitolerà “It Happened That Night”


“L’attesa con cui vi abbiamo lasciato porta dritto alla terza stagione,” ha detto Marlene a The Insider. “Quindi ci saranno nuove domande a cui rispondere, e c’è un nuovo cattivo lì fuori che definirei ugualmente minaccioso, e simile ma diverso.”

Inoltre sembra che sicuro Alison DiLaurentis sarà nella premiere o realmente o forse solo nella testa di Mona ormai rinchiusa in un manicomio.
Interessante, infine, sarà il nuovo luogo d'incontro delle ragazze a Rosewood, che si chiamerà "The Brew" e avrà come propietario questo Kevin che le PLL dovrebbero  "cercare Kevin, il proprietario del locale che farà la sua apparizione del quarto episodio della nuova stagione."
Chissà se non potrà essere un nuovo interesse amoroso per qualcuna? E a proposito di interessi amorosi ho letto che ci saranno un paio di scambi coppia ma ancora non sono sicuri se veri e propri flirt o solo amicizia.

Wren "si vede con un'altra Liar nella terza stagione- Hanna. E ora lui mantiene uno dei segreti della stessa," mentre Ezra "passa un po' di tempo da solo con Emily- sono costretti ad aiutarsi a vicenda."

Stranissime come coppie, soprattutto se come me amate Hannah e Caleb. Staremo a vedere ;)

2 commenti:

  1. Io sono stata delusissima dal finale di stagione, temo che nella terza ci confonderanno solo le idee come hanno fatto finora. L'unica che manda tweet decenti e misteriosi senza poi sconfessare quanto ha detto è Shonda Rimes, l'autrice di PLL ha berciato per mesi che non era Mona invece così è stato. Grande delusione.
    Ma poi s'è discusso parecchio se la definizione di -A sia applicabile a Mona o no e quindi è stato tutto un rigiro dialettico noioso, che ha fatto innervosire di più gente che comunque era scontenta. Bah.

    RispondiElimina
  2. Io credo che comunque Mona faccia parte di un A-team , ma non sia la vera A. Nella terza stagione o in futuro scopriremo chi c'è realmente dietro a tutto e se seguiranno la trama dei libri , molti sanno anche chi potrà essere.

    RispondiElimina