mercoledì 4 aprile 2012

Gossip Girl 5x18.

Gossip Girl ci aveva lasciati, prima della pausa di marzo, con assurdi intrighi alla Beautiful. La coppia tanto amata Chuck e Blair è stata sfasciata da un "Ti amo, ma non sono innamorata di te" (? a libera interpretazione) da parte di lei che si è andata subito a rifugiare dal suo nuovo e prerompente amico/cagnolino di Brooklin. In questo telefilm ormai alla sua quinta stagione, i protagonisti si sono provati e scambiati fra di loro quasi tutti, gli ultimi che rimangono sono Chuck e Serena che a questo punto vorrei vedere insieme anche loro per finire il quadro! Inoltre, notizione degli ultimi minuti, la vera Charlotte Rhodes è la figliastra del Dottor Van Der Woodsen, quindi lei e Serena non sono cugine ma dovrebbero essere sorellastre. Di male in peggio. Ma siamo sopravvissuti molto allegramente a questa pausa fino a questa puntata. Lily e tutta la sua famigliola sono stati sfrattati da un Ivy molto forte e tosta con la sua nuova eredità. Non trovo affatto giusto il comportamento di Ivy, Lily l'ha trattata come una figlia sempre e lei la ripaga cacciandola di casa, con quest'aria superiore che non le si addice molto, spero la tolgano di mezzo. Come spero tolgano di mezzo la vera Charlie, è di una noia mortale tranne per gli ultimi minuti in cui salva il destino della famiglia Van der Woodsen,  ma rimane una ragazza anonima e ovviamente me la mettono insieme a Nate, già il ragazzo ha poco spazio poi con tutte le ragazze anonime che gli hanno messo vicino a partire da quelle sconosciute a Vanessa, me lo accantonano definitivamente. Possiamo averlo visto attivo solo con Serena, i quali vorrei vederli di nuovo insieme, e la storia con Jenny, il suo stile mi manca tanto. Ma passiamo alla nuova coppietta che si è formata, Blair e Dan. Non mi entusiasmano molto, la vedo molto forzata come storia e non riesco proprio a concepire il chuck e blair distrutto. Mi piange il cuore. Vorrei che avessero più spazio Serena e Chuck, lui è diventato un ragazzo d'oro o lo è sempre stato e lei mi dispiace vederla così accantonata, ricordiamoci che era lei la protagonista del telefilm! Non ci resta che aspettare il prossimo episodio e vedremo come manderanno avanti questa baracca.
                               Xoxo Gossip naah.. Telefilm Blogger ;)


PROMO 5X19

2 commenti:

  1. In questa puntata ho colto qualcosa di diverso rispetto a quelle precedenti la pausa:

    mi sembrava che GG fosse diventato la parodia di sé stesso con tutte queste coppie che nascono e scoppiano nel giro di tre puntate.
    Il personaggio di Blair è stato svalutato, da "dittatrice del buon gusto" e "regina vergine" con questa trovata di Lonely Boy è definitivamente scaduta rovinando il rapporto stra-tormentato e bellissimo che gli autori erano riusciti a costruire con Chuck(UNICO personaggio che rimane sé stesso evolvendosi contemporaneamente e rimanendo sempre in qualche modo allacciato alla sua natura di "bad guy").

    Vedere SVdW e Chuck insieme sarebbe l'apoteosi dell'irreale, e no, non ci spero proprio.

    Però la 5x18m'è piaciuta.
    Forse hanno deciso di cavalcare questa vena caricaturale e puntare su altro... Lo spero proprio perché ormai i personaggi non sono più credibili.

    RispondiElimina
  2. Per i personaggi di Blair e Chuck sono completamente d'accordo con te, per me hanno rovinato tutto e non so se e come si possa risolvere.
    Serena e Chuck era ironico vederli insieme, vorrei piuttosto che dessero maggiore spazio a loro due, perché vedere i tentativi di Blair e Dan per chiudersi in qualche hotel non mi dice niente. Lo continuerò a vedere solo per sapere come andrà a finire ma mi ha molto delusa.

    RispondiElimina