giovedì 17 maggio 2012

Le nuove serie della The CW

 La The CW ha ordinato cinque nuove serie, The Carrie Diaries, Arrow, Beauty and the Beast, Cult e First Cut e bocciato tre pilot, Joey Dakota, The Selection e Shelter.

The Carrie Diaries è tratto dall’omonimo romanzo e da Summer and the City di Cande Bushnell e racconta la storia di Carrie Bradshaw da giovane, prima dei fatti di Sex and the city. Il cast è composto da: AnnaSophia Robb, Austin Butler, Brendan Dooling, Freema Agyeman, Stefania Owen, Katie Findlay, Ellen Wong, Matt Letscher e Chloe Bridges.

Arrow è basato sui personaggi che compaiono nei fumetti e nelle graphic novel pubblicate dalla DC Comics e segue le avventure e la storia di Freccia Verde alias il miliardario Oliver Queen. Il cast è formato da Stephen Amell, Paul Blackthorne, Jamey Sheridan, David Ramsey, Colin Donnell, Katie Cassidy e Willa Holland.

Beauty and the Beast è un remake della serie anni ottanta, moderna storia d’amore con un tocco procedurale. Catherine dura detective della omicidi di New York, che anni prima ha visto uccidere sua madre da una Bestia. Dopo nove anni per le ricerche, scoprirà che la Bestia è Vincent Koslow, sopravvissuto ad un esperimento militare finito male e deciderà di diventare la sua "protettrice". Nel cast figurano Kristin Kreuk, Jay Ryan, Austin Basis, Nicole Gale Anderson, Nina Lisandrello, Max Brown e Brian White.
Cult è una mistery serie che ruota attorno alle indagini portate avanti da una giovane assistente di produzione (Jessica Lucas) e da un giornalista blogger (Matt Davis - Rick di The Vampire Diaries): i due pensano che i fan di una serie televisiva molto popolare possano ricreare le scene del crimine viste nello show anche nella vita reale. Il cast annovera anche Alona Tal e Robert Knepper.
First Cut è un medical drama con Mamie Gummer nei panni di una nuova dottoressa che scopre che, purtroppo, la vita dell’ospedale in cui lavora, non è molto diversa da quella delle superiori. Tra gli attori che recitano nella serie ci sono Justin Hartley, Michael Rady, Jack Coleman, J. Kelly McCreary, Aja Naomi King e Necar Zadegan.

Nessun commento:

Posta un commento