giovedì 17 maggio 2012

Le nuove serie della ABC

Le nuove serie TV della ABC

Nashville



Nashville - uno scontro generazionale tra due stelle della musica country, questo musical drama è descritto come una soap incentrata sull’amore, la musica, la famiglia, la politica e il sesso e ambientata nella patria del country per eccellenza, Nashville, che è per la musica country quello che Hollywood è per i film. Interpretate da Connie Britton e Hayden Panettiere. Rayna James (Connie Britton) è una stella della musica country, che però non ha più il successo di una volta. I suoi discografici decidono di affiancarla a Juliette Barnes (Hayden Panettiere), stella nascente del genere, pronta a rubarle il posto. Rayna non vuole condividere il palco con la ragazza, e la scoperta della cantautrice Scarlett O’Connor (Clare Bowen) potrebbe cambiare le cose.




666 Park Avenue



666 Park Avenue - misterioso drama, con protagonista l’ex Desperate Housewives Vanessa Williams, incentrato su una serie di avvenimenti orrorifici che coinvolgeranno i residenti di un edificio Newyorkese chiamato "The Drake". Jane Van Veen (Rachael Taylor) e Henry Martin (Dave Annable), giovane coppia dai solidi valori, accetta di gestire il condominio per conto del proprietario Gavin Doran (Terry O’Quinn). I due, però, non sanno che Gavin e sua moglie Olivia (Vanessa Williams) hanno in serbo per loro una sorte poco piacevole: l’edificio ha il potere di sedurre i suoi abitanti, dando loro tutto quello che vogliono, imprigionando al suo interno le loro anime.


How to Live with your Parents (for the rest of your Life)



How to Live with your Parents (for the rest of your Life) - Sarah Chalke, nel ruolo di una madre single che tornerà a vivere con i suoi genitori eccentrici, Elaine (Elizabeth Perkins) e Max (Brad Garrett), con la figlia Natalie. Ma Polly è molto diversa dai suoi: lei è molto ansiosa, mentre loro no, lei fa fatica ad instaurare relazioni con gli altri, a differenza dei genitori. Ad aiutarla nella sua nuova vita ci sarà il migliore amico Gregg (Orlando Jones), l’ex marito Julian (Jon Dore) e la sua divertente assistente Jenn (Rebecca Delgado Smith).





Mistresses




- il remake statunitense della serie inglese incentrata sulle avventure sentimentali di un gruppo di amiche. Savi (Alyssa Milano) cerca di migliorare la propria condizione nel suo studio legale e nel frattempo di costruire una famiglia col marito Harry (Brett Tucker). Sua sorella Josselyn (Jes Macallan), totalmente diversa, è single, ha numerosi ragazzi e non vuole seguire la strada di Savi. La loro amica April (Rochelle Aytes), con due figli e da poco vedova, cerca di tirare avanti grazie alle sue amiche. Karen (Yunjin Kim) è una psichiatra con uno studio tutto suo che si riavvicina alle sua amiche dopo aver avuto una relazione con un paziente finita male.
Mistresses




Il palinsesto autunnale Abc

LUNEDI’
20:00-Dancing With The Stars
22:00-Castle

MARTEDI’

20:00-Dancing With The Stars Results Show
21:00-Happy Endings
21:30-Don’t trust the B— in Apartment 23
22:00-Private practice

MERCOLEDI’

20:00-The Middle
20:30-Suburgatory
21:00-Modern Family
21:30-The Neighbors
22:00-Nashville

GIOVEDI’

20:00-Last Resort
21:00 Grey’s anatomy
22:00-Scandal

VENERDI’

20:00-Shark Tank (a novembre Last man standing)
20:30-Malibu Country (a novembre)
21:00-Primetime: What would you do?
22:00-20/20

DOMENICA

19:00-America’s funniest home videos
20:00-C’era una volta
21:00-Revenge
22:00-666 Park Avenue

Nessun commento:

Posta un commento